martedì 22 febbraio 2011

Leviamogli il Vino


Da qualche giorno è in distribuzione la nuova tessera associativa per il 2011. Per un anno intero sarà la testimonianza, da esibire con orgoglio, di appartenere alla più grande organizzazione professionale del vino nel mondo. Un piccolo, ma significativo, particolare la differenzia da quelle degli anni passati: una bandierina tricolore. Questo simbolo di coesione sarà il nostro modo di rendere omaggio al 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
n questi due mesi trascorsi dal giorno della mia elezione ho partecipato a numerosi eventi organizzati in svariate regioni d'Italia. Ovunque ho potuto percepire il grande entusiasmo che accompagna l'attività delle nostre delegazioni sparse su tutto il territorio nazionale. Ho visto al lavoro colleghe e colleghi che, spesso con grandi sacrifici, sottraevano disinteressatamente tempo ed energie alla propria attività, alla famiglia, alle amicizie, e ho gioito con loro per il risultato che scaturisce dal paziente lavoro di squadra e dalla forza del gruppo.

lunedì 7 febbraio 2011

VENERDI' DI FESTA!


Ora
venerdì 11 febbraio · 20.00 - 23.30

LuogoPIU' BUONO enoteca. bar, BIRRERIA,
Piazza Don Cesolini, 36
Bracciano, Italy

Creato da

Maggiori informazioniIN OCCASIONE DELLA SETTIMANA ARTIGIANALE.
Lo Staff PIU' PUONO,
propone birra del birrificio Maiella, e salsicce alla brace.
Ma secondo te, puoi mancare?
Conferma la tua presenza, e ricordati di CONDIVIDERE.
Grazie!

Contatto Facebook: Più Buono BAR BIRRERIA ENOTECA

sabato 5 febbraio 2011

Cinghiale e Rubesco

Quello che ho cucinato oggi è carne di cinghiale in spezzatino con un sugo speziato composto da pomodoro in polpa e pezzi, olive nere, olio extra vergine d'oliva, ginepro, pepe bianco, bacche rosa, cipolla, aglio intero ed in polvere, misto spezie con rosmarino, erba cipollina ed origano, vino rosso, pancetta e sale. Il piatto è stato accompagnato con il Rubesco Rosso di Torgiano di Lungarotti, anno 2007, gradi 13,5%.