L'Hotel Fortyseven di Roma è collocato in una cornice spettacolare tra la Roma della Bocca della Verità, i Fori Imperiali, il Circo Massimo. Immerso dunque nel cuore della Città Eterna il lussuoso hotel a 4 stelle vanta una vista mozzafiato sul Tempio di Vesta. Struttura dalle linee sobrie, dal design ricercato ma semplice, tocchi in stile liberty, con uno sguardo rivolto all'arte, dai quadri appesi alle pareti della terrazza dal chiaro contenuto contemporaneo alle sculture nella hall d'ingresso o nel cortile interno con giardino dello scultore Mastroianni.
Oltre alle camere con balconcino privato, l'Hotel è dotato di una terrazza recentemente restaurata con offerta di un ristorante con annesso bar. Il ristorante offre specialità nazionali ed internazionali ed oltre al pasto completo di una cena offre la possibilità, come nelle foto proposte, di assaporare un delizioso aperitivo a base di un vino bianco scelto tra le migliori etichette del mondo, un piatto a base di fritti leggeri che non appesantiscono lo stomaco e la mente, serviti con una salsa in agrodolce. Il tutto è accompagnato da una selezione di formaggi internazionali oltre ad affettati di qualità, confetture e salse particolari.
Cordialità, compostezza e serietà rendono l'ambiente della terrazza dell'Hotel Fortyseven una tappa obbligata almeno per un aperitivo.